Levate ViInforma - Newsletter

Per iscriversi al servizio di newsletter è necessario inserire nell'apposito spazio sotto il proprio indirizzo di posta elettronica e cliccare su "Iscrizione".

L'iscrizione è in due fasi per evitare usi impropri del servizio: infatti subito dopo l'adesione si riceverà un email di riscontro all'indirizzo indicato che richiede di confermare l'iscrizione; è sufficiente un semplice click sul link personalizzato riportato nel messaggio stesso.
In ogni momento è possibile cancellare la propria adesione al servizio accedendo a questa pagina o seguendo le istruzioni riportate al fondo di ogni newsletter ricevuta.

Iscrizione manuale

Inserisci nel modulo sottostante i dati che servono per richiedere la tua iscrizione
Account information
L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Gruppi
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Comune di Levate, 24040 Levate (BG), Piazza Roma 13
b) responsabile del trattamento è Comune di Levate, 24040 Levate (BG), Piazza Roma 13
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Iscrizione rapida

Se hai un account sul popolare social network puoi usarlo per iscriverti velocemente